Alla ricerca del Tesoro tra i quartieri storici di Pescia!

La caccia al tesoro inizierà alle ore 10 ca. per finire verso le 12 ca. di domenica 6 settembre.

All’inizio della caccia al tesoro ad ogni bambino verrà misurata la temperatura corporea, dovranno igienizzarsi le mani e sarà obbligatorio l’uso corretto della mascherina anche all’aperto qualora non fosse possibile mantenere la distanza di sicurezza di 1.80 metri.

Il percorso si svolgerà nel centro storico di Pescia, partendo da piazza del grano e toccando piazza Mazzini, borgo della vittoria, il museo del Palagio e con arrivo previsto in piazza Matteotti.

I bambini che parteciperanno alla caccia al tesoro saranno suddivisi in squadre in base al loro numero totale. Ogni squadra sarà accompagnata da due animatori della B show time.

I gruppi così formati partiranno appunto da piazza del grano e dovranno trovare circa 10 indizi superando anche prove scritte che li condurranno al tesoro nascosto.

Il gioco sarà totalmente a tema Pinocchio quindi ogni animatore sarà vestito dai personaggi della fiaba che saranno: Pinocchio, lucignolo, gatto, volpe, fata, grillo, geppetto.

Vincerà la squadra che per prima arriverà al tesoro nascosto.

I componenti della squadra vincitrice riceveranno come premio finale gadget e accessori esclusivi oltre ad un biglietto che gli permetterà di visitare gratuitamente l’acquario di Livorno.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Christian 3348321855