concorso di disegno “Pinocchio in bicicletta”

Concorso Disegno

Anche quest’anno, gli alunni dell’Istituto Comprensivo Libero Andreotti parteciperanno al concorso di disegno dal titolo “Pinocchio in bicicletta.

I lavori, come per l’edizione precedente, saranno presentati e votati sul web tramite i nostri siti e il disegno vincitore sarà riprodotto e inserito quale premio nei pacchi gara degli atleti.

I ragazzi che si classificheranno ai primi tre posti saranno premiati nel pomeriggio di Domenica 9 Giugno, al termine della manifestazione.
Uno dei tre disegni che si aggiudicheranno il podio, sarà da noi scelto e utilizzato quale immagine su medaglie o quant’altro, nella prossima edizione della Randonnée.

Sulla medaglia della Randonnée di Domenica 9 Giugno, sarà infatti raffigurato il disegno classificatosi 2^ nell’edizione 2018.

Buon disegno e buona pedalata a tutti!

Palazzetto dello Sport “Maurizio Borelli”

In occasione della Randonnée di Pinocchio sarà possibile, per gli atleti partecipanti alla manifestazione, usufruire dell’impianto del Palazzetto dello Sport “Maurizio Borelli” per il servizio docce.

Continua a leggere

Vino Cantina Sensi

Solo per i primi 120 iscritti online la Randonnée di Pinocchio regalerà una bottiglia di vino della Cantina Sensi, Famiglia di viticoltori Toscana dal 1890.

Continua a leggere