Terminata anche questa 6° edizione della Randonnèe di Pinocchio con un buon successo di partecipanti che hanno goduto di una (calda) giornata di sport e divertimento, vogliamo cogliere l’occasione per fare alcuni ringraziamenti. Nell’organizzare una manifestazione di questo tipo sono ovviamente coinvolte tante persone, dall’ideatore Paolo Pagni a tanti membri dello staff che senza il loro aiuto nell’organizzazione, nella gestione, frecciatura etc.. ma ci teniamo a ringraziare particolarmente le persone e le attività che si sono occupate dei ristori, vero punto forte della manifestazione e che sono stati molto apprezzati dai partecipanti.
Arealdo Buonamici e Maurizio d’Ulivo, rispettivamente del gruppo biskeri group toscana – ruote grasse in movimento e titolare di Tiki Bike che si sono occupati dei ristori dei percorsi Marathon e Classic e l’Agriturismo Montaione che nella sua tenuta ha organizzato uno spettacolare ristoro (per il Marathon) con tantissimi dolci fatti in casa. Ultimo ringraziamento va alla Croce Rossa per il ristoro lungo il percorso Gravel ed il punto acqua a Collodi.
Ovviamente per concludere un grazie a tutti i partecipanti che anche quest’anno hanno creduto in noi e nella Randonnée di Pinocchio.